Notizie in rilievo

INCONTRO INFORMATIVO - PRESENTAZIONE NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE DEI "DEHORS"

01/04/2022

Si avvisano gli utenti che mercoledì 6 aprile 2022, alle ore 16.00, presso la sala consiliare “Domenico Modugno” sito in viale delle Rimembranze n. 23, si terrà un pubblico incontro informativo finalizzato alla presentazione del nuovo Regolamento Comunale dei cd. “Dehors”, di prossima approvazione.

Il Dirigente IV Area Tecnica

Ing. Raffaele Vito LASSANDRO


Scarica allegato

PRESENTAZIONE ISTANZE PAESAGGISTICHE

02/07/2020

Presentazione istanze di autorizzazione paesaggistiche ai sensi del d.lgs 42/04 ed s.m.i. e degli accertamenti di compatibilità paesaggistica ai sensi dell’art. 91 delle n.t.a. del p.p.t.r.

Considerato che con D.G.C. n. 215 del 06.12.2019 “INFORMATIZZAZIONE DELLE PROCEDURE DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA EX D.LGA 42/04”, sono state approvate le modalità operative per la presentazione delle pratiche digitali anche ai fini della loro ricevibilità da parte del SUE (sportello unico per l'edilizia), e le tipologie di istanza di autorizzazione paesaggistica da trasmettere obbligatoriamente in formato digitale, come specificato nell'allegato alla presente deliberazione quale parte integrante e sostanziale (allegato "A").


Si comunica che a partire da lunedì 06.07.2020 tutte le tipologie di istanze di autorizzazione paesaggistiche ai sensi del D. Lgs 42/04 ed s.m.i. e degli Accertamenti di compatibilità paesaggistica ai sensi dell’art. 91 delle N.T.A. del P.P.T.R., dovranno essere inoltrate in formato digitale, tramite il portale del SUE (http://sue.comune.polignanoamare.ba.it:8080/).



Il Dirigente dell’Area IV – Area Tecnica
Ing. Raffaele LASSANDRO


Scarica allegato

Delibera di Giunta n.61 del 23-05-2020

25/05/2020

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
Num. 61 del 23-05-2020

Sostegno alle imprese di pubblico esercizio. Approvazione modalità occupazione di suolo pubblico con "Dehors", a seguito dello stato emergenziale decretato con Delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020.

Si allega, Delibera di Giunta Num. 61 del 23-05-2020 in formato .p7m e fac simile di domanda in formato .pdf.

Vi ricordiamo inoltre che tale domanda NON dovrà essere presentata tramite il portale SUAP ma tramite PEC all'indirizzo: comune.polignano@anutel.it

Cordiali Saluti.


Scarica allegato

RETTIFICA TABELLA A-DIRITTI ISTRUTTORI

03/03/2020

RETTIFICA TABELLA A-DIRITTI ISTRUTTORI


Scarica allegato

Avviso

07/06/2018

 Avviso agli Utenti

E' possibile consultare dalla home del portale Suap il Manuale d'Uso aggiornato, con ulteriori precisazioni a riguardo della procedura di inoltro delle Integrazioni a una pratica presentata, e l'elenco delle obbligatorietà riferite sia a Localizzazione che ai Nominativi per ciascun tipo di intervento.

A seguire il quadro sinottico delle obbligatorietà su citate.

 

Help Desk SUAP

Comune di Polignano a Mare


Scarica allegato