INCONTRO INFORMATIVO - PRESENTAZIONE NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE DEI "DEHORS"
01/04/2022
Si avvisano gli utenti che mercoledì 6 aprile 2022, alle ore 16.00, presso la sala consiliare “Domenico Modugno” sito in viale delle Rimembranze n. 23, si terrà un pubblico incontro informativo finalizzato alla presentazione del nuovo Regolamento Comunale dei cd. “Dehors”, di prossima approvazione.
Il Dirigente IV Area Tecnica
Ing. Raffaele Vito LASSANDRO
Scarica allegato
PRESENTAZIONE ISTANZE PAESAGGISTICHE
02/07/2020
Presentazione istanze di autorizzazione paesaggistiche ai sensi del d.lgs 42/04 ed s.m.i. e degli accertamenti di compatibilità paesaggistica ai sensi dell’art. 91 delle n.t.a. del p.p.t.r.
Considerato che con D.G.C. n. 215 del 06.12.2019 “INFORMATIZZAZIONE DELLE PROCEDURE DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA EX D.LGA 42/04”, sono state approvate le modalità operative per la presentazione delle pratiche digitali anche ai fini della loro ricevibilità da parte del SUE (sportello unico per l'edilizia), e le tipologie di istanza di autorizzazione paesaggistica da trasmettere obbligatoriamente in formato digitale, come specificato nell'allegato alla presente deliberazione quale parte integrante e sostanziale (allegato "A").
Si comunica che a partire da lunedì 06.07.2020 tutte le tipologie di istanze di autorizzazione paesaggistiche ai sensi del D. Lgs 42/04 ed s.m.i. e degli Accertamenti di compatibilità paesaggistica ai sensi dell’art. 91 delle N.T.A. del P.P.T.R., dovranno essere inoltrate in formato digitale, tramite il portale del SUE (http://sue.comune.polignanoamare.ba.it:8080/).
Il Dirigente dell’Area IV – Area Tecnica
Ing. Raffaele LASSANDRO
Scarica allegato
Delibera di Giunta n.61 del 23-05-2020
25/05/2020
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
Num. 61 del 23-05-2020
Sostegno alle imprese di pubblico esercizio. Approvazione modalità occupazione di suolo pubblico con "Dehors", a seguito dello stato emergenziale decretato con Delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020.
Si allega, Delibera di Giunta Num. 61 del 23-05-2020 in formato .p7m e fac simile di domanda in formato .pdf.
Vi ricordiamo inoltre che tale domanda NON dovrà essere presentata tramite il portale SUAP ma tramite PEC all'indirizzo: comune.polignano@anutel.it
Cordiali Saluti.
Scarica allegato
RETTIFICA TABELLA A-DIRITTI ISTRUTTORI
03/03/2020
RETTIFICA TABELLA A-DIRITTI ISTRUTTORI
Scarica allegato
Avviso
07/06/2018
Avviso agli Utenti
E' possibile consultare dalla home del portale Suap il Manuale d'Uso aggiornato, con ulteriori precisazioni a riguardo della procedura di inoltro delle Integrazioni a una pratica presentata, e l'elenco delle obbligatorietà riferite sia a Localizzazione che ai Nominativi per ciascun tipo di intervento.
A seguire il quadro sinottico delle obbligatorietà su citate.
Help Desk SUAP
Comune di Polignano a Mare
Scarica allegato